Via Roma, 27 | 35020 Brugine PD

Il Nostro Menu

Per creare la tua lista di prenotazione clicca sul nome del piatto o sul carrello

PASTICCIO ALLA BOLOGNESE

• 6,00

Pasta Fresca all’uovo (FARINA, UOVA e sale.), LATTE, FARINA, BURRO, Sugo (Macinato di manzo e maiale, pomodori pelati, passata di pomodoro, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

GNOCCHI AL POMODORO

• 4,50

Pasta Fresca all’uovo (patate, FARINA, UOVA e sale.) Sugo (Pomodori pelati, Passata di pomodoro, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

GNOCCHI ALL’AMATRICIANA

• 5,00

Pasta Fresca all’uovo (patate, FARINA, UOVA e sale.) Sugo (Pancetta di maiale, pomodori pelati, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

GNOCCHI AL RAGU’

• 5,00

Pasta Fresca all’uovo (patate, FARINA, UOVA e sale.) Sugo (Macinato di manzo e maiale, pomodori pelati, passata di pomodoro, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

GNOCCHI AL RAGU’ D’ANATRA

• 5,00

Pasta Fresca all’uovo (patate, FARINA, UOVA e sale.) Sugo (Carne di anatra, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale.)

BIGOLI AL POMODORO

• 4,50

Pasta Fresca all’uovo (FARINA di FRUMENTO, UOVA, LATTE.) Sugo (Pomodori pelati, Passata di pomodoro, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

BIGOLI ALL’AMATRICIANA

• 5,00

Pasta Fresca all’uovo (FARINA di FRUMENTO, UOVA, LATTE.) Sugo (Pancetta di maiale, pomodori pelati, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

BIGOLI AL RAGU’

• 5,00

Pasta Fresca all’uovo (FARINA di FRUMENTO, UOVA, LATTE) Sugo (Macinato di manzo e maiale, pomodori pelati, passata di pomodoro, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale, pepe.)

BIGOLI AL RAGU’ D’ANATRA

• 5,00

Pasta Fresca all’uovo (FARINA di FRUMENTO, UOVA, LATTE.) Sugo (Carne di anatra, SEDANO, carota, cipolla, VINO BIANCO, sale.)

Baccalà alla vicentina

• 9,00

Servito con polenta

STOCCAFISSO, olio extravergine di oliva, LATTE, FARINA, ACCIUGHE, FORMAGGIO GRANA.

Allergeni: 4 | 7

Tagliata di manzo con pomodorini, rucola e grana

• 8,00

Piatto FREDDO Servito con PANE

Carne di manzo a fette, rucola, GRANA, pomodorini.

Allergeni: 1 | 7

Spezzatino di cavallo

Servito con polenta

Carne di cavallo, passata di pomodoro, cipolla, carota, SEDANO, sale, pepe, VINO ROSSO, olio evtra vergine di oliva.

Allergeni: 9 | 12

GRIGLIATA MISTA

• 7,00

Servito con polenta (farina di mais, acqua)

Costicine di maiale, salsiccia, pancetta, olio extra vergine di oliva, VINO BIANCO, rosmarino, aglio, pepe, sale, limone.

GRIGLIATA OSSETTI

• 6,50

Servito con polenta (farina di mais, acqua) Costicine di maiale, olio extra vergine di oliva, VINO BIANCO, rosmarino, aglio, pepe, sale, limone.

GRIGLIATA OSSETTI SALSICCIA

• 6,50

Servito con polenta (farina di mais, acqua) Costicine di maiale, salsiccia, olio extra vergine di oliva, VINO BIANCO, rosmarino, aglio, pepe, sale, limone.

GRIGLIATA SALSICCIA

• 6,00

Servito con polenta (farina di mais, acqua) Salsiccia, olio extra vergine di oliva, VINO BIANCO, rosmarino, aglio, pepe, sale, limone.

BISTECCA DI PULEDRO

• 7,50

Servito con polenta (farina di mais, acqua) Sottofesa di cavallo, olio extravergine di oliva, sale, pepe, limone.

Allergeni: Assenti

Pollo disossato ai ferri

• 7,50

servito con polenta (farina di mais, acqua) Pollo, olio extra vergine di oliva, VINO BIANCO, limone, aglio, sale, pepe.

PATATINE FRITTE

• 2,50

FAGIOLI

FAGIOLI CON CIPOLLA